Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 25 Giugno 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Elezioni per rinnovo RSU e RLS in Tep SpA: risultato soddisfacente per la FILT CGIL di Parma

5 Aprile 2019
Rinnovo degli accordi aziendali e prossimo affidamento del servizio di tpl i principali impegni delle nuove rappresentanze

Si sono concluse ieri, giovedì 4 aprile le operazioni di voto per l'elezione delle RSU e delle RLS in Tep SpA.

Hanno votato il 75,2% degli aventi diritto. La FILT CGIL provinciale ha ottenuto 3 seggi RSU e 1 RLS, rafforzando la propria rappresentanza rispetto alle precedenti elezioni, sia tra il personale viaggiante che tra gli impiegati.

Questo risultato è stato ottenuto grazie al lavoro quotidiano di tanti delegati ed attivisti e conferma la fiducia dei lavoratori per il sindacato di categoria della CGIL trasporti. Alla nuova rappresentanza vanno i migliori auguri della segreteria provinciale FILT per gli impegni che la attendono in particolare per quanto riguarda il rinnovo degli accordi aziendali nonché la partita relativa al prossimo affidamento del servizio di trasporto pubblico locale, in proroga alla società fino al 2020.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome