Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 16 Aprile 2021
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

"Diritti A Distanza", cultura e istruzione ai tempi della Dad nel convegno dello Spi

7 Aprile 2021
Pensionati, studenti e docenti a confronto su diritto allo studio e futuro dei giovani

Un incontro online per parlare di scuola e diritti degli studenti, in un momento così delicato per i ragazzi, costretti alla didattica a distanza e privati degli spazi di crescita e socializzazione che caratterizzano scuola e università. Lo Spi Cgil, da sempre al fianco delle giovani generazioni, ha voluto promuovere per venerdì 9 aprile una tavola rotonda dal titolo “Diritti a distanza – Diritto allo studio tra crisi culturale e legalità” per parlare a 360 gradi di cultura e istruzione ai tempi della DAD.

A condurre sarà Emilia Bennardo di Libera Parma e della segreteria FLC Cgil, mentre a Valentina Anelli, segretaria generale Spi Cgil Parma spetterà la parte introduttiva. Interverranno poi: Veronica La Greca, della Rete Studenti Medi Parma, Ennio Tedeschi, docente di Lettere, Roberto Panzera, coordinatore dell’Unione degli Universitari di Parma e Raffaele Mantegazza, pedagogista e docente universitario. L’incontro sarà in diretta streaming dalle 17.30 sulle pagine Facebook Spi Cgil, Libera Parma, UduParma e Rete degli Studenti Parma, nonché sui profili Instagram di @uduparma e @retestudentiparma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2021
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome