Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 16 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Decreto dignità, l'Ufficio giuridico della CGIL di Parma propone un seminario per approfondire

22 Ottobre 2018
Cosa comporta per contratti a termine, di somministrazione, lavoro occasionale e voucher, disciplina dei licenziamenti e sentenza della Corte Costituzionale

L'Ufficio giuridico della CGIL di Parma organizza per il prossimo martedì 30 ottobre, alle ore 14, nel Salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/A, un seminario di approfondimento sul Decreto dignità e tutte le sue implicazioni.

A presentare l'iniziativa Marco Amodeo, coordinatore dell’Ufficio giuridico CGIL provinciale, seguito da Giuseppe Braglia, della segreteria confederale CGIL di Parma e dall’avvocato Luciano Petronio, il quale affronterà nella sua relazione i diversi aspetti giuslavoristici e pratici del decreto, con particolare riguardo per contratti a termine, di somministrazione, lavoro occasionale e voucher, disciplina dei licenziamenti e sentenza della Corte Costituzionale.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome