Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 18 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Davide Fellini nuovo segretario generale SLC CGIL Parma

29 Ottobre 2012
Elletto oggi dal Direttivo della categoria, approda al sindacato della comunicazione e produzione culturale dopo 8 anni in FIOM

Il Comitato Direttivo dell’SLC Cgil di Parma ha eletto oggi, pressoché all’unanimità, Davide Fellini quale nuovo segretario generale dell’SLC CGIL di Parma. Fellini raccoglie il testimone da SilviaAvanzini che, giunta alla scadenza del proprio mandato di otto anni, sarà destinata a nuovi incarichi.

Classe 1968, diplomato in Ragioneria Commercio Estero, compie le prime esperienze lavorative nell’Ufficio Amministrazione e Finanza di un’importante azienda metalmeccanica del territorio, completando contestualmente gli studi in Giurisprudenza conseguendo la laurea in Diritto Penale del Lavoro.

Sposato, Fellini entra in Cgil a settembre del 2000 grazie ad uno stage di sei mesi in FLAI (alimentaristi); passa poi in pianta stabile in FILCAMS (commercio, turismo e servizi), presso la Camera del Lavoro di Salsomaggiore, dove tra le altre cose segue il comparto termale. Nel 2004 entra nella segreteria provinciale FIOM, dove per otto anni si occupa di diverse aziende provinciali, fra cui alcuni noti marchi di impiantistica e informatica, acquisendo competenze nell’ambito delle contrattazione e delle ristrutturazioni aziendali.

“In questo nuovo incarico – commenta Davide Fellini – porterò le esperienze fin qui acquisite, nella convinzione che le problematiche che i lavoratori si trovano ad affrontare in questa congiuntura storica siano trasversali ai diversi settori, seppur nella consapevolezza della specificità del comparto della produzione culturale e della comunicazione, così strategici per il nostro territorio”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome