Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Dati sui posti nido a Parma, replica CGIL a Seletti: "I numeri presentati non sono vecchi"

31 Agosto 2017
Si tratta degli ultimi disponibili statisticati e forniti dal Comune stesso alla Regione

Nell'esprimere apprezzamento per la disponibilità espressa dall'assessore Ines Seletti a ragionare sul tema delle tariffe dei servizi alla prima infanzia offerti dal Comune di Parma e a prestare la massima attenzione all'argomento, la segreteria territoriale CGIL desidera puntualizzare, con qualche stupore, che, diversamente da quanto attribuito all'assessore in un articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta di Parma, la CGIL non "basa le sue considerazioni su dati vecchi". Infatti, quelli presentati dal sindacato di via Confalonieri nella conferenza stampa dello scorso 29 agosto sullo stato dell'arte dei servizi educativi, sono gli ultimi dati disponibili statisticati, forniti dal Comune stesso alla Regione, e si riferiscono agli anni 2013-15. Il trand evidenziato risulta piuttosto stabile; qualora i numeri avessero subito un così drastico mutamento, la CGIL sarebbe la prima a prenderne atto.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome