Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

“Dalle parole ai fatti”, assemblea nazionale dei delegati CGIL, CISL e UIL a Milano

7 Ottobre 2019
Mercoledì 9 ottobre, l'incontro al Forum d'Assago a sostegno della piattaforma unitaria "Le priorità di Cgil, Cisl e Uil per il futuro del Paese"

 

Mercoledì 9 ottobre, al Forum di Assago di Milano, dalle ore 9.30 alle 13.30 si terrà l'Assemblea nazionale delle delegate e dei delegati di CGIL CISL UIL.

Sarà un incontro importante, per chiedere al Governo di passare “Dalle parole ai fatti” su lavoro, ambiente, giovani, fisco e pensioni. Saranno 40 i delegati della CGIL di Parma, da tutte le categorie, presenti al Forum di Assago a Milano.

L’assemblea nazionale è a sostegno della piattaforma unitaria “Le priorità di CGIL, CISL e UIL per il futuro del Paese”, definita lo scorso gennaio e sostenuta con le mobilitazioni e le lotte dei mesi scorsi. Concluderanno i lavori i segretari generali delle tre Confederazioni Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo.

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome