Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Crisi Eridania, la mobilitazione paga!

1 Febbraio 2010
Dopo lo sciopero, che ha avuto il 100% delle adesioni, l'azienda è tornata sui suoi passi

Oggi lo sciopero del Gruppo Eridania è riuscito al 100%. Dallo zuccherificio di San Quirico non è uscito un chilo di zucchero e il presidio, come la manifestazione a Bologna davanti alla sede dell'azienda è stato molto partecipato.

Di fronte alla determinazione dei lavoratori l'azienda ha ripensato le proprie strategie e ha accettato oggi quello che ci aveva rifiutato venerdì al ministero del lavoro, ossia il congelamento della procedura di mobilità (ancora non avviata) almeno fino a lunedì prossimo, data della convocazione della filiera bieticolo-saccarifera al Ministero dell'Agricoltura.

A questo punto ci aspettiamo finalmente buone notizie dal Governo che continueremo a sollecitare, a partire dal Tavolo di Crisi convocato a Trecasali venerdì prossimo alle 11.00.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome