Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

CO.STRA.D.A. Srl e PREFABBRICATI PARMA Spa, due incontri in Provincia per far fronte alla crisi

8 Aprile 2013
I sindacati di categoria proclamano uno sciopero di 8 ore per entrambe le aziende

Si svolgeranno domani, martedì 9 aprile, presso la sede dell'Amminstrazione Provinciale di Parma in piazzale della Pace, gli incontri dei tavoli di crisi per due importanti aziende del settore edile del territorio.

Il primo dei due appuntamenti riguarda CO.STRA.D.A. ed è fissato per le ore 10.30.  A fronte della crisi economica e produttiva dichiarata dalla direzione aziendale, in assenza di precisi impegni in merito agli stipendi che dovranno essere corrisposti nei prossimi giorni e all'assoluta incertezza sul futuro occupazionale di tutti i dipendenti, gli stessi domani incroceranno le braccia per 8 ore di sciopero.

Alle ore 11.30 è poi previsto l'incontro con i rappresentanti di Prefabbricati Parma Spa, i cui lavoratori, in seguito al mancato accordo sulla cassa integrazione straordinaria e all'indisponibilità a garantire l'anticipazione della CIGS, hanno deciso a propria volta di scioperare per l'intera giornata, anche per sollecitare il confronto più volte richiesto sul piano industriale.

Per entrambi gli incontri sono previsti presidi dei lavoratori a partire dalle ore 9.30.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome