Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Costituito il Comitato cittadino per la pace

17 Settembre 2018
Primo impegno, l'organizzazione della Marcia Perugia-Assisi del 7 ottobre

Si è svolto lo scorso 13 settembre l'incontro che ha dato il via alla costituzione del Comitato cittadino per la pace, con l'obiettivo di dare impulso agli impegni nazionali della Rete della Pace ovvero promuovere momenti di confronto e agire concretamente su temi quali i diritti umani, la pace, l'accoglienza, la solidarietà, la cooperazione, il disarmo, l'antirazzizmo.

Hanno aderito: CGIL, CISL, UIL, ANPI, Legambiente, ANPPIA, AICVAS, Unione degli Universitari, Comitato chiamata contro la guerra, Consorzio Coop. Solidarietà Sociale, CINGEI, Officina Popolare Parma, Libera, Associazione amicizia Italia-Cuba, Comunità di Betania, Consulta dei Popoli, CIAC Onlus, Rete degli Studenti. Naturalmente il Comitato resta aperto ad eventuali ulteriori adesioni.

Il primo impegno concreto del neonato Comitato riguarderà l'organizzazione della partecipazione da Parma alla marcia Perugia-Assisi del prossimo 7 ottobre, dopo la quale sono previsti momenti di confronto per definire gli ulteriori ambiti di attività del Comitato. 

Per informazioni è possibile contattare Raffaele Tagliani, referente del Comitato, all'indirizzo mail rtagliani@cgilparma.it o al 3480705763.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome