Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Copador, schiarita nel CDA unito verso il risanamento

28 Marzo 2017
FLAI, UILA e la RSU: notizia positiva. Ma non abbassiamo la guardia

Ieri sera al termine del CDA alcuni consiglieri si sono fermati al presidio sindacale e hanno comunicato ai presenti che si è ricomposta l’unità interna, fatto sancito dall’elezione all’unanimità del Presidente. Il risanamento di Copador procede e la strada è quella del concordato con due proposte vincolanti di acquisto. Dopo mesi sofferti questa è una notizia positiva. È quello che volevamo e per cui ci siamo battuti!

Finalmente la strada sembra spianata verso una soluzione di continuità e salvaguardia dell’occupazione.

Giovedì ci sarà una nuova assemblea dei soci e un CDA per le delibere. Venerdì le organizzazioni sindacali incontreranno i commissari per gli ultimi aggiornamenti.

Non c’è tempo per festeggiare ed occorre tenere alta la guardia. Lo scenario è decisamente più sereno ma non molleremo la presa e continueremo a monitorare la vertenza passo dopo passo fino alla sua completa e positiva definizione.

 

FLAI CGIL

UILA UIL

RSU COPADOR

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome