Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Copador, grande adesione allo sciopero. Non si allenta la preoccupazione per il futuro dell' azienda conserviera

14 Marzo 2017
FLAI e UILA confermano lo stato di agitazione e il presidio permanente

Grande adesione dei lavoratori allo sciopero con presidio indetto stamattina dalla RSU e da FLAI CGIL e UILA UIL di Parma.

Centinaia di lavoratori, compresi numerosi stagionali e dipendenti di ditte esterne, si sono assiepati davanti ai cancelli dell'azienda. 
Grande è la preoccupazione per quello che sta avvenendo all'azienda e tutti chiedono alla proprietà, ossia ai soci conferitori, di trovare un terreno comune per evitare di compromettere il risanamento in corso che vede importanti offerte a dimostrazione del valore dell'impresa.
 
È stato anche confermato lo stato di agitazione e il presidio permanente.
Si seguiranno da vicino gli sviluppi in corso prevedendo ulteriori iniziative di lotta qualora la situazione non dovesse sbloccarsi a breve.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Uno scatto dal presidio
Presidio lavoratori Copador
Un altro scatto dal presidio Copador


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome