Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Coordinamento Esodati, Report a Parma

7 Novembre 2012
La trasmissione della Gabanelli incontra i lavoratori colpiti dalla riforma delle pensioni

L'incredibile vicenda dei lavoratori cosiddetti esodati si è arricchita ieri dell'ennesimo triste colpo di scena e di una nuova beffa con la bocciatura in parlamento, per mancanza di copertura finanziaria, dell'emendamento alla Legge di Stabilità che ampliava le garanzie per i lavoratori esodati.

 

Il Coordinamento esodati della CGIL provinciale ribadisce che occorre una norma di tutela generale, e che sarebbe ora di smetterla di procedere con la logica della lotteria e con criteri di inclusione o esclusione sempre più ingiusti e incomprensibili.

 

La trasmissione “Report” di RAI 3 sarà a Parma, venerdì 9 novembre, alle ore 14.00, in via La Spezia davanti alla SIDEL, per incontrare e dare voce ai lavoratori esodati.

 

Tutte le lavoratrici e lavoratori interessati sono invitati. La messa in onda della trasmissione di Milena Gabanelli è prevista per il 18 novembre prossimo.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome