Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Contribuzione mista Inpdap/Inps, la finanziaria prevede il cumulo a titolo oneroso

19 Luglio 2010
È possibile chiedere il trasferimento gratuito dei contributi prima dell'approvazione

Il testo del maxiemendamento approvato con la fiducia al Senato, che passerà alla Camera  per l'approvazione entro il 29 luglio, contiene diverse modifiche in materia previdenziale che riguardano lavoratori con contribuzione mista.
 
In particolare, diventerà oneroso il trasferimento dei contributi per quei lavoratori che, avendo  avuto in passato una contribuzione all'INPDAP, intendono versarli all'INPS.
 
Si invitano pertanto tutti coloro che fossero interessati a rivolgersi immediatamente al Patronato INCA UFFICIO PUBBLICO IMPIEGO per la compilazione della domanda di trasferimento gratuito dei contributi prima dell'approvazione delle nuove norme.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome