Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Continuano gli incontri a tutti i livelli

1 Ottobre 2009
Crisi Battistero, bollettino n.2

Dopo essere stati ricevuti lunedì scorso dal Consiglio Comunale di Parma, lavoratori e rappresentanze sindacali sono pronti all'incontrocon in Provincia di Parma in programma per venerdì 2 ottobre, quando si riaprirà in Tavolo istituzionale composto da Provincia, Comune, Unione Parmense degli Industriali, azienda e sindacati.

Il presidio in piazzale della Pace inizierà alle ore 11.00.

Ormai le speranze solo al lumicino, le banche continuano a prendere tempo e i segnali non sono buoni, tuttavia la perseveranza è una delle caratteristiche di lavoratori e sindacato e non sarà lasciato nulla di intentato.

In questi giorni i lavoratori in presidio hanno anche bisogno di certezze sul futuro più immediato: cosa succederà se si dovesse arrivare ad un fermo produttivo? Come intende procedere l'azienda?

Sono domande che verranno giarte domani alla proprietà.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome