Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 22 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Consorzio Agrario, via al concordato del risanamento

26 Luglio 2011
La notizia dal Tavolo Istituzionale

Questa mattina al Tavolo Istituzionale convocato in Provincia per la crisi del Consorzio Agrario di Parma è arrivata l'attesa notizia dell'approvazione della richiesta di concordato preventivo da parte del Consiglio di Amministrazione.

Già nei prossimi giorni il sindacato incontrerà l'azienda per cercare di rendere meno traumatica possibile per i lavoratori l'applicazione del piano industriale legato al concordato. Quello che continuano ad auspicare è che finalmente le associazioni del mondo agricolo abbandonino gli interessi di parte e possano lavorare assieme per collaborare al risanamento di questa importante realtà del nostro territorio.

I sindacato auspica inoltre che le attività produttive non più previste nel futuro del Consorzio (burrificio, taglio, sementificio ecc) possano trovare le condizioni per proseguire la loro attività sotto altri imprenditori.

I lavoratori, consapevoli dei sacrifici a loro richiesti, pretendono serietà e responsabilità da tutti i soggetti coinvolti e vigileranno sia sul risanamento da costruire, sia sulla necessità di far luce sulle cause che hanno portato all'attuale grave situazione debitoria.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome