Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Condominio sicuro, come difendersi dalle truffe

31 Marzo 2016
Il 4 aprile incontro pubblico promosso da Federconsumatori Parma

A Parma negli ultimi  tempi si è molto discusso a proposito delle vere e proprie truffe subite da numerosi cittadini a seguito di comportamenti illeciti del loro amministratore di condominio. Federconsumatori segue direttamente diversi casi e nei giorni scorsi si è  attivata con diversi incontri, con  l'associazione degi amministratori ANACI, con IREN e con  il Comune di  Parma, per trovare qualche soluzione volta ad prevenire e arginare il  fenomeno.

Ora, per capire come comprtarsi in tale situazione e per offrire un'informazione puntuale e dettagliata a tutti i cittadini, Federconsumatori Parma organizza in incontro  pubblico che si  terrà il prossimo lunedì 4 aprile alle ore 17.30 presso  il salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/a.

All'incontro, introdotto dal Presidente Fabrizio Ghidini, parteciperanno i consulenti  di  Federconsumatori, gli avvocati Giusy Scavuzzo e Stefania Ugolotti e il  dott. Paolo  Tazzini. Sarà presente anche il Presidente di ANACI, Francesco  Negri.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome