Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 21 Agosto 2018
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

COMUNICATO/INVITO STAMPA - Nidi a Parma: lo stato dell'arte

10 Agosto 2018
30 agosto, la CGIL provinciale presenta il secondo report sui servizi 0-3

Manca poco alla ripresa dei servizi educativi dedicati all'infanzia, che i primi di settembre riapriranno i battenti anche nella nostra provincia. Come già lo scorso anno, anche in questo caso la CGIL di Parma ha voluto interrogarsi sullo stato dell'arte dei servizi 0-3 nel territorio, su quale copertura offrano i nidi d'infanzia, quante strutture abbiamo, come funzionano e quanto costano alle famiglie.

Per fare il punto sulla situazione e presentare i dati relativi all'offerta per i più piccoli, il prossimo giovedì 30 agosto, alle ore 10.30, presso la Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/a (Sala Ilariuzzi, 4° piano) sarà illustrato il secondo report CGIL Parma sui servizi all'infanzia.

Dopo l'introduzione di Massimo Bussandri, segretario generale CGIL Parma, sarà Anna Valcavi, del Dipartimento Welfare CGIL Emilia Romagna, a presentare la fotografia dei servizi. Parteciperà all'incontro Ines Seletti, assessore ad Educazione e Inclusione del Comune di Parma.

 

LA STAMPA È INVITATA

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2018
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome