Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 22 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Comunicato unitario 14 gennaio 2011

14 Gennaio 2011
Flai, Fai e Uila attendono la conferma dell'incontro del 19 gennaio

Dopo le tensioni delle ultime settimane vissute in Parmalat, le segreterie di Flai, Fai e Uilail registrano un primo segnale di distensione nella rinuncia da parte aziendale delle lavorazioni di domenica 16 pv. e nella fissazione di un incontro presso l’Unione Industriali per mercoledi' 19.

Ritengono in ogni caso necessario recuperare un sistema di relazioni sindacali costruttivo e soddisfacente come storicamente è stato in Parmalat.

I sindacati di categoria considerano tuttavia non più rinviabile la verifica degli accordi sottoscritti in tema di professionalità e formazione nei settori produttivi e riorganizzazione dei settori tecnici e amministrativi centrali.

Si attende infine che la disponibilità aziendale nel definire la data del 19 per l’incontro presso l’Unione industriali venga confermata da risultati concreti e condivisi per il prossimo futuro.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome