Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Comunicato della Segreteria Nazionale FISAC

10 Maggio 2011
C-GLOBAL CEDACRI. L'Azienda NON TRATTA

da www.fisac.it, comunicato della Segreteria Nazionale della Fisac:

"Stamattina (10 maggio), nel corso della trattativa per il piano di ristrutturazione C-global, azienda del gruppo Cedacri, si è verificato un fatto gravissimo: l’azienda ha rifiutato di proseguire le trattative e di sottoscrivere un accordo tra le parti, a prescindere dai contenuti dello stesso". Lo rende noto in un comunicato il segretario nazionale della Fisac Cgil, Enrico Segantini.

La vicenda, iniziata nell’agosto dello scorso anno, con la comunicazione da parte di C-global di voler chiudere le sedi toscane e di trasferire i lavoratori (74) nella sede centrale di Collecchio (Parma), si era chiusa con l’intervento del giudice che aveva annullato i trasferimenti. Successivamente, l’intervento della Regione Toscana aveva procurato una società (Bassilichi Spa), interessata ad acquisire le attività di C-global in Toscana.   ... segue (v/allegato)

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Leggi il documento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome