Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 16 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Comune e Provincia non approvano il bilancio di Tep SpA

3 Agosto 2016
Paolo Chiaccio, segr. Gen. FILT CGIL Parma, chiede tempestivi chiarimenti

"I soci di Tep, il Comune e la provincia di Parma, non hanno approvato il bilancio della società.
La cosa stupisce e ci preoccupa.

Stupisce perche, alla luce delle informazioni ricevute in azienda, e del fatto che Tep ha presentato la propria offerta per la gara per l'affidamento del servizio di trasporto pubblico sul bacino di Parma, ritenevamo non vi fossero problematiche relative ai conti della società.

Preoccupa perché, dopo quanto accaduto nei mesi scorsi, non vorremmo che il motivo della mancata approvazione del bilancio fosse una discussione della proprietà su come dividersi gli utili di Tep o ulteriori riserve dell'azienda.

Diciamo ciò perché è già successo e non vorremmo si ripetesse.
Tep ha un bilancio in ordine, sta affrontando una gara importante e deve continuare a svolgere il proprio servizio con tutte le risorse di cui dispone, a tutela dei cittadini di Parma, degli utenti del servizio e di tutti i lavoratori. Non si fa cassa sui servizi ai cittadini.

Chiediamo quindi a Comune e Provincia di dire tempestivamente alla città cosa sta succedendo".

Paolo Chiacchio
Segretario Generale Filt CGIL Parma

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome