Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 12 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Comparto motori elettrici in Valtaro, forte calo degli ordinativi

21 Novembre 2023
Preoccupazioni di FIOM e CGIL Valtaro Valceno

"Siamo fortemente preoccupati dal forte calo di ordinativi nel comparto dei motori elettrici nelle aziende del settore situate in Valtaro, dove lavorano centinaia di persone, principalmente donne, ormai da mesi in cassa integrazione e con stipendi arretrati da percepire".

Lo fa sapere la CGIL di zona Valtaro Valceno insieme alla categoria dei metalmeccanici FIOM CGIL, che segnalano una situazione in cui è sempre più concreto il rischio di tenuta sociale di un intero territorio.

"Come sempre - aggiungono -  saremo in prima fila nella difesa dei posti di lavoro e siamo pronti a mettere in campo tutti gli strumenti necessari per arginare una crisi nel comparto che dura ormai da diversi mesi, con la necessità di dare risposte adeguate e certe alle lavoratrici e lavoratori coinvolti".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome