Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

'Come uscire dalla crisi ...': 27 feb., attivo provinciale Cgil

25 Febbraio 2009
Piu' reddito, piu' contrattazione, piu' democrazia

Non solo venire fuori dalla crisi, ma uscirne con piu’ reddito, piu’ contrattazione, piu’ democrazia. Obiettivo ambizioso, ma, secondo la Cgil, realizzabile. Un tema che sara’ affrontato nell’Attivo provinciale in programma per il prossimo venerdì 27 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 13, nella Sala Righi della Tep in Via Baganza, 9/a.

All’incontro, che vedra’ la presenza di tutti i delegati e gli attivisti pensionati della Cgil di Parma, interverranno il presidente della Provincia, Vincenzo Bernazzoli e il professore Giulio Tagliavini, dell’Universita’ di Parma. Concludera’ i lavori Agostino Megale, della segreteria nazionale Cgil.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome