Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

CIET Impianti SpA, lavoratori in sciopero ad oltranza

14 Marzo 2012
Stamattina presidio davanti a sede Telecom dei lavoratori di Fidenza in sciopero ad oltranza

Nuova mobilitazione per i lavoratori fidentini della CIET Impianti SpA, società di telecomunicazioni che sta attraversando una fase di ristrutturazione del debito e che ha in appalto il servizio di assistenza della rete Telecom, con cantieri in tutta Italia.

Questa mattina gli addetti del cantiere di Fidenza, oltre una trentina, scesi in sciopero ad oltranza per protestare contro il mancato pagamento di diverse mensilità arretrate, hanno partecipato ad un presidio davanti alla sede Telecom di Parma. “Insieme a due rappresentanti della RSU CIET – spiega Lucia de Cavalcanti, della Fiom Cgil di Parma – abbiamo chiesto ai vertici provinciali di Telecom di intercedere presso la dirigenza della società per chiedere garanzie occupazionali e il saldo delle spettanze. Ora attendiamo un incontro”.

Sindacato e lavoratori, cui la RSU parmense di Telecom ha espresso solidarietà per la difficile situazione in atto, si riservano di decidere eventuali nuove iniziative di mobilitazione e attendono di conoscere l’esito dell’incontro del Coordinamento nazionale di CIET, fissato per il prossimo 20 marzo.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome