Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

C-Global (Cedacri), sempre più delocalizzazioni?

22 Settembre 2010
Filcams e Fisac Cgil esprimono forte preoccupazione per la situazione dell'azienda di servizi bancari

Le categorie del credito e del commercio della Cgil, Fisac e Filcams, esprimono forte preoccupazione per la situazione dell'azienda Cedacri C- Global, che si occupa di servizi per le banche e i gruppi aziendali.

 

L'azienda ha annunciato la chiusura delle filiali di Pisa e Firenze e si é resa indisponibile ad un confronto sul piano industriale del gruppo, che ha aperto una società in moldavia sulla quale sta investendo e spostando sempre più attività.

 

Si prospetta pertanto una forte delocalizzazione di attività  che rischia di provocare una pesante ricaduta sull'occupazione del nostro territorio.

 

Si stanno predisponendo iniziative sindacali per contrastare le decisioni aziendali e a breve vi saranno aggiornamenti sulla vertenza.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome