Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

CGIL Parma, il direttivo elegge la nuova Assemblea Generale

16 Dicembre 2015
Un nuovo passo verso l’allargamento della partecipazione democratica

Il Comitato Direttivo della CGIL di Parma, in attuazione delle decisioni assunte dalla recente Conferenza di organizzazione, ha eletto stamattina all’unanimità (con 83 voti favorevoli), il nuovo organismo dirigente statutario, l'Assemblea Generale, il cui obiettivo è quello di allargare la base democratica dell’organizzazione, estendendo la partecipazione e la rappresentanza negli organismi dirigenti.

 

L’Assemblea generale della CGIL di Parma sarà costituita da 137 componenti, di cui il 67% delegati e attivisti pensionati e il 53% donne. Anche le categorie sindacali che fanno capo alla CGIL hanno eletto, o lo faranno a breve, il nuovo organismo statutario.

 

L’Assemblea si riunirà di norma una volta l’anno per discutere e deliberare in ordine alle linee programmatiche e di indirizzo dell’attività. L'Assemblea, inoltre, eleggerà il segretario generale, la segreteria o uno o più componenti della stessa, e conseguentemente avrà facoltà di deliberare su eventuali mozioni di sfiducia.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome