Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Cerve spa: aperta la procedura di mobilità con 128 licenziamenti

22 Settembre 2015
FILCTEM, FEMCA e UILTEC proclamano nuovi scioperi per mercoledì e giovedì

Il giorno 17 Settembre 2015 La Cerve s.p.a ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per riduzione del personale pari a 128 unità su tutti e tre gli stabilimenti della Provincia di Parma.

Le R.S.U. di Cerve s.p.a. la Filctem CGIL, Femca Cisl e Uiltec Uil insieme ai lavoratori uniti in assemblea il 22 Settembre 2015 hanno deciso di dichiarare 8 ore di sciopero per la giornata di Mercoledì 23 Settembre 2015 con presidio presso l'Unione Parmense Industriali luogo nel quale per le ore 15.00 è stato programmato il primo incontro ufficiale con la direzione Cerve dopo l'apertura della procedura di mobilità.

Inoltre sono previste ulteriori 8 ore di sciopero per la giornata di giovedì 24 Settembre con presidio dalle ore 10 alle ore 12 davanti agli uffici della presidenza di Cerve s.p.a. in via Paradigna a Parma.

                                              

 

Le R.S.U. di CERVE PARMA, VEDOLE E SAN POLO

LE SEGRETERIE TERRITORIALI

CGIL FICLTEM-CISL FEMCA-UIL UILTEC

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome