Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 23 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Centro Cardinal Ferrari: "Recente episodio non danneggi immagine di una struttura d'eccellenza"

25 Ottobre 2012
Solidarietà al paziente e famigliari

Maurizio Miati, segretario provinciale della FP Cgil Sanità, interviene a proposito del recente grave episodio che avrebbe coinvolto un medico del Centro Cardinal Ferrari di Fontanellato.

"Nell’apprendere dalla stampa quanto recentemente accaduto presso il Centro Cardinal Ferrari, nella opportuna attesa della conclusione dei percorsi d’indagine e giudiziari, oltre ad esprimere il doveroso rispetto e la giusta solidarietà a chi avrebbe subito quanto descritto e ai suoi congiunti, ci preme ricordare che la riconosciuta professionalità delle maestranze tutte che operano presso la struttura di Fontanellato ha permesso al Centro di essere annoverato quale punto di eccellenza in ambito nazionale.

Auspichiamo, per dette motivazioni, che tale singolo e stigmatizzabile episodio non danneggi l’immagine di tutti coloro che vi operano quotidianamente con dedizione e capacità indiscussa". 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome