Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

CEDACRI / C-Global

18 Ottobre 2010
Le precisazioni di Fabi, Fiba CISL, Fisac CGIL e Uilca

 

Con riferimento all’articolo dal titolo “Cedacri. Guerra sui trasferimenti a Collecchio” pubblicato lo scorso 13 ottobre sulla “Gazzetta di Parma”, le organizzazioni sindacali Fabi, Fiba Cisl, Fisac Cgil e Uilca tengono a portare alcune precisazioni.

 

Innanzi tutto la problematica trattata, ossia il trasferimento di 82 dipendenti, non riguarda la sola società C-Global bensì il Gruppo Cedacri e, conseguentemente, la capogruppo Cedacri S.p.A.

 

In secondo luogo, non corrisponde al vero la frase “…. La procedura di negoziazione con le rappresentanze sindacali si è ormai conclusa da settimane, purtroppo senza che sia stato possibile raggiungere un accordo. …”, in quanto mai le organizzazioni sindacali legittimate sono state convocate né mai vi è stato alcun confronto. Al contrario, sulla vicenda è pendente una azione giudiziaria presso il Tribunale di Parma.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome