Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

CCNL Metalmeccanici: Parma approva con il 71,55%

23 Dicembre 2016
Lucia De Cavalcanti su esito consultazione ipotesi di accordo Federmeccanica-Assistal: "Soddisfazione per un voto altamente positivo"

Si sono concluse a Parma le operazioni di voto per il rinnovo del CCNL. Interessate sul territorio circa 108 aziende per un totale di 8500 dipendenti. Il 71,55%  (2955 votanti) ha votato SÌ, mentre il 28,45 (1175 votanti) si espresso per il  NO.  26 le schede bianche, 10 le nulle. I lavoratori hanno approvato. 

Soddisfazione è stata espressa dal segretario generale Lucia Lucero De Cavalcanti: "Un voto altamente positivo, che conferma la fiducia dei lavoratori metalmeccanici di Parma nella FIOM CGIL".

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome