Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

CCNL industria alimentare: attivo unitario per sostenere la trattativa

13 Luglio 2009
Si svolgerà martedì 14 luglio, nella Sala Rghi della Tep in Via Baganza a partire dalle opre 9.30

Domani, 14 luglio, dalle ore 9.30, nella sala Tep di via Baganza, si riunirà l'attivo provinciale con tutte le Rsu Flai, Fai e Uila delle aziende dell'industria alimentare della provincia di Parma.
 
Dopo un mese e mezzo di trattativa si è giunti ad una probabile svolta: il 20 e 21 luglio prossimi l'incontro della delegazione plenaria a Roma potrebbe arrivare alla firma del nuovo CCNL o potrebbe sancire la rottura delle trattative.

L'iniziativa di Parma ha lo scopo di sostenere il tavolo nazionale e di rendere visibile alle aziende la volontà determinata dei lavoratori di arrivare ad un rinnovo soddisfacente, sia sull'aspetto dell'aumento economico (chiesti 173€ per 3 anni), sia sul versante del diritti contrattuali (Part-Time, Contrattazione territoriale, Norme di stabilizzazione e Fondo Sanitario Integrativo). Parteciperanno rappresentanti regionali e nazionali delle tre sigle sindacali e chiuderà la giornata Stefania Crogi, segretaria nazionale della Flai Cgil.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome