Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Cavalli & Graiani, si conferma il salvataggio dell'attività produttiva

16 Febbraio 2011
Vertenza modello per il territorio, soddisfazione della Flai

Come già comunicato agli inizi dell'anno dopo lunghi mesi di inattività dovuta alla cessazione della produzione per concordato preventivo, la vertenza che ha interessato il salumificio Cavalli & Graiani di Corniglio arriva ad una positiva conclusione.

L’azienda Italpork di Pistoia si è infatti impegnata a rilevare l’attività e ha sottoscritto un accordo sindacale che prevede la riassunzione di tutti i dipendenti alle medesime condizioni contrattuali della precedente gestione, compreso il contratto provinciale delle Conserve Animali.

La Flai Cgil di Parma esprime tutto il suo apprezzamento per l’andamento di questa vertenza, modello per il territorio, che dimostra come gli imprenditori motivati a fare produzioni di qualità non abbiano bisogno di ridurre i diritti dei lavoratori per competere sul mercato.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome