Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

“Casa Pound, un corpo estraneo in una città antifascista”

14 Maggio 2012
Dichiarazione stampa di Patrizia Maestri, segretaria generale Cgil Parma

“Con gli scontri di sabato sera, in occasione dell’inaugurazione della sede ristrutturata in quartiere Montanara, ancora una volta Casa Pound Parma ha dimostrato la propria natura di corpo estraneo in questa città. Le nostre radici antifasciste, che la Cgil ha sempre promosso e sostenuto, non si conciliano con una associazione che continua ad esprimere una cultura aggressiva e violenta, potatrice di valori contrari alla storia di Parma e del sindacato.

Per questo ritengo che bene faccia la senatrice Albertina Soliani a presentare un’interrogazione al Ministero degli Interni per chiederne la chiusura.

Auspicando che le indagini in corso permettano di accertare le responsabilità dell’accaduto, confido che si possa porre fine a questo genere di manifestazioni tutt’altro che pacifiche e a quegli atti intenzionalmente oltraggiosi e vandalici di cui anche la Cgil di Parma è stata recentemente vittima”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome