Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Caro assesore Lasagna, sfascisti a chi?

9 Luglio 2009
Paolo Bertoletti, segretario generale Cgil Parma, interviene con una nota stampa a proposito delle dichiarazioni del responsabile comunale del welfare seguite al comunicato dei sindacati di categoria del pubblico impiego sull'ennesima riorganizzazione dei servizi sociali del Comune di Parma.

"Ad una legittima denuncia dei sindacati di categoria del pubblico impiego di CGIL, CISL e UIL l’assessore Lasagna risponde con le invettive e gli insulti.

 

Intanto, “sfascisti “ a chi. L’unico che ancora non si sia accorto della grave condizione organizzativa dei servizi e di conseguenza della ricaduta sulla qualità degli stessi è l’assessore Lasagna.

 

Per quanto riguarda le relazioni sindacali sul welfare non posso che prendere atto dell’inconsistenza delle stesse, a parte alcuni incontri con i sindacati dei pensionati.

 

Inoltre rimaniamo in attesa di poterci confrontare con l’Amministrazione comunale su tutto il piano anticrisi. Voglia credere l’assessore: l’unica volontà è quella di migliorare anche operativamente i provvedimenti addottati. Renderli usufruibili e non solo annunciati."

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome