Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 21 Agosto 2018
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Carne Time Srls, passi in avanti. L'amministratore giudiziario si impegna a corrispondere quanto dovuto

3 Agosto 2018
FLAI CGIL Parma: il Macello Sassi Spa in quanto committente assolva le sue responsabilità sociali

A seguito dell'incontro tenuto in Prefettura a Parma lo scorso 26 luglio in merito allo sciopero con presidio dei lavoratori in forza presso Carne Time srls operanti nel cantiere del Macello Sassi Spa, il nuovo amministratore giudiziario ha preso l'impegno non solo di riconoscere e corrispondere le differenze retributive al più presto possibile e auspicabilmente nel mese di agosto, ma ha dato anche rassicurazioni e garanzie rispetto al mantenimento dei livelli occupazionali, del fatturato e dei futuri pagamenti.

Nella prima settimana di settembre le parti si incontreranno per adeguare i livelli di inquadramento a tutti i lavoratori.
In assemblea sindacale tutti gli addetti hanno espresso soddisfazione per il risultato ottenuto mentre la FLAI CGIL Parma continua a chiedere al Macello Sassi Spa, quale committente, un confronto più proficuo finalizzato ad un modello organizzativo progressivo.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2018
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome