Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Carne Time Srl: prime 8 ore di sciopero contro il "macello" di diritti nei cambi appalto

23 Luglio 2018
Lavoratrici e lavoratori fuori dai cancelli del cantiere Sassi a Colorno

Pressoché totale adesione dei lavoratori di Carne Time Srl allo sciopero proclamato per oggi contro i continui cambi appalto che che fanno perdere mensilità, tfr e diritti ai lavoratori mentre i soliti noti si arricchiscono.

La mobilitazione rientra in un pacchetto di azioni rivendicative con cui i lavoratori, insieme alla FLAI CGIL di Parma, chiedono la corresponsione di quanto dovuto agli addetti dopo l'ennesimo cambio appalto, mentre l'azienda committente, il macello Sassi Spa, continua a non dare seguito, derogando così alla propria responsabilità sociale d'impresa, alle proposte sindacali circa l'attuazione di un nuovo modello organizzativo finalizzato a stabilizzare progressivamente i lavoratori che da oltre dieci anni operano nello stesso stabilimento.

In assenza di riscontri da parte della dirigenza aziendale, ulteriori ore di sciopero verranno programmate e comunicate nei prossimi giorni.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Uno scatto dal presidio Carne Time
Un altro scatto dal presidio davanti al macello Sassi
La bandiera FLAI CGIL al presidio Carne Time


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome