Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"Cambiare le pensioni, dare lavoro ai giovani": 30 ottobre, tutti i delegati CGIL, CISL e UIL del parmense alla sala Righi

27 Ottobre 2017
Un Attivo unitario per fare il punto sull'attualità, "Dalla legge di bilancio alla continuità dell'iniziativa sindacale"

È in programma per il prossimo lunedì 30 ottobre, nella sala Righi della TEP in via Baganza, 9 a Parma, l'Attivo unitario di tutte le categorie di lavoratori, convocato da CGIL, CISL e UIL territoriali per parlare di "Cambiare le pensioni. Dare lavoro ai giovani. Dalla legge di bilancio alla continuità dell'iniziativa sindacale".

L'incontro, che in particolare farà il punto sull'attualità del confronto in atto con il Governo sulla partita previdenziale e sull'assenza di risposte in merito alle richieste sindacali su pensioni, lavoro giovanile, difesa dell'occupazione e ammortizzatori sociali, sanità e contratti del pubblico impiego, vedrà la presenza, tra gli altri, di Giorgio Graziani, segretario generale CISL Emilia-Romagna, e di Mario Miano, segretario Generale UIL Parma e Piacenza. Le conclusioni saranno a cura di Roberto Ghiselli, della segreteria confederale CGIL nazionale, referente della delegazione CGIL ai tavoli di confronto sulla previdenza e sul welfare.
 
LA STAMPA È INVITATA.
 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'Attivo


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome