Venerdì 19 Aprile 2024

Boschi Food&Beverage: sciopero riuscito al 100%

16 Novembre 2011
La mobilitazione continuerà ad oltranza

Lo sciopero odierno proclamato negli stabilimenti di Fontanellato e Felegara della Boschi Food&Beverage ha registrato la totale adesione dei lavoratori, con tutte le linee di produzione ferme in entrambi i siti.

La grande riuscita della giornata di mobilitazione dimostra la piena consapevolezza dei lavoratori relativamente alla posta in gioco e la loro totale adesione alle ragioni espresse dal sindacato.

La tutela dei diritti e dei livelli salariali raggiunti nel nostro territorio è sempre stata funzionale alla qualità del prodotto e del lavoro, storicamente punto distintivo della nostra provincia.

La lotta dei lavoratori delle Boschi è fondamentale per la tenuta di tutto il settore e di un sistema di relazioni sindacali costruito in 40 anni.

Qualora il Consorzio Casalasco non dovesse recedere dai suoi propositi che tentano di fare competizione unicamente abbassando il costo del lavoro (scelta quantomai miope) le OO.SS. e i lavoratori proseguiranno a oltranza le iniziative di mobilitazione.