Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 19 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Bormioli Luigi: sotto l'albero 65 assunzioni a tempo indeterminato

22 Dicembre 2021
Siglato importante accordo con i sindacati di categoria

Il 17 dicembre 2021 è stato firmato un importante accordo tra l'azienda Bormioli Luigi e le organizzazioni sindacali di categoria per l'assunzione di 65 lavoratori a tempo indeterminato.

Tale accordo è il secondo negli ultimi 24 mesi: infatti nel 2019 fu firmata un'intesa per la stabilizzazione di 60 lavoratori.

"In questa fase è importante dare evidenza ad accordi di stabilizzazione" - dichiarano Marco Todeschi, Germano Giraud, Sarah Leonelli di FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL di Parma, unitamente alle reppresentanze sindacali. "L'aver contribuito a trasformare tramite accordo sindacale 125 lavoratori a tempo indeterminato negli ultimi 24 mesi togliendo loro e le loro famiglie dalla precarietà è un percorso che va valorizzato e preso a riferimento anche in altre realtà importanti della città".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome