Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Bombe carta, condanna di Cgil e Fp

20 Ottobre 2008
Espressa solidarieta' ai lavoratori della Polizia Municipale

Cgil e Fp di Parma condannano il deprecabile gesto compiuto la scorsa notte davanti al comando dei vigili di Via del Taglio, esprimendo solidarietà a tutti i lavoratori della Polizia Municipale di Parma, una istituzione che è e deve essere a fianco dei cittadini.

Il sindacato confederale e di categoria, nell’auspicare che vengano tempestivamente individuate dagli organi competenti le responsabilità del caso e le eventuali relazioni coi fatti che di recente hanno coinvolto il corpo della Polizia Municipale, respinge fermamente qualsiasi utilizzo di atti intimidatori e violenti, riconfermando piena fiducia nell’azione istituzionale dei diversi soggetti coinvolti.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome