Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 24 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

“Bomba a Brindisi: cordoglio e condanna della Cgil di Parma. Impegno contro ogni violenza”

19 Maggio 2012
Nota stampa di Patrizia Maestri segr. Gen Cgil Parma

“Esprimo innanzitutto, anche a nome di tutta la Cgil di Parma, un sentimento di cordoglio per le vittime di questa brutale e assurda violenza e per loro famiglie; il nostro pensiero va agli studenti e alle studentesse, ai docenti e al personale dell’Istituto Falcone e Morvillo, a tutta la comunità cittadina di Brindisi e alle Istituzioni che la rappresentano.

Si è scelto di colpire i giovani, e questo esaspera il nostro dolore e dimostra quanto sia insensato e disumano l’attentato che si è compiuto proprio nella giornata che per Brindisi sarebbe stata di impegno sociale e civile: sarebbe infatti passata la “Carovana  Antimafia”, promossa tra gli altri anche dalla Cgil.

L’attentato si è realizzato a pochi passi dalla sede della Cgil provinciale e questo rappresenta per noi un ulteriore motivo di preoccupazione e di rabbia.

Ma questo non può certo fermarci. La Cgil conferma con forza il proprio impegno senza sosta contro ogni forma di violenza e di terrorismo di qualsiasi matrice e annuncia che si farà promotrice, insieme alle altre forze sindacali, democratiche e della società civile, di prossime iniziative anche nella nostra città”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome