Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"Bollino antifascista", un percorso democratico che giunge a compimento

19 Novembre 2018
Grande soddisfazione da parte di CGIL, CISL, UIL, ANPI, ANPPIA e AICVAS provinciali per il voto che da oggi rende attuativo il "Protocollo per la promozione e difesa della Democrazia"

Giornata importante oggi per CGIL, CISL, UIL, ANPI, ANPPIA e AICVAS provinciali, che esprimono soddisfazione per un percorso che giunge oggi a compimento: con la firma in Consiglio Comunale sarà infatti pienamente attuativo l'impegno sottoscritto lo scorso 10 maggio con il "Protocollo per la promozione e difesa della Democrazia", nel quale ha creduto e crede gran parte dell'associazionismo democratico di Parma.

Con la firma odierna il Comune di Parma si impegna a subordinare la concessione di spazi pubblici, patrocini, contributi, ecc. all'esplicito riconoscimento da parte dei richiedenti dei principi costituzionali e al ripudio da parte degli stessi di principi e pratiche fasciste e razziste.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome