Sabato 20 Aprile 2024

Banca Monte Parma, le risposte non possono più attendere

5 Ottobre 2012
I lavoratori tornano a protestare

Banca Monte Parma, ritorna la protesta dei lavoratori: "Inaccettabile, aprire ogni mattina è già una vittoria!".

È finita l’estate, ma l’emergenza continua e la situazione aziendale impedisce alle lavoratrici e ai lavoratori di abbozzare quel sorriso che i vertici aziendali vorrebbero imporre, proprio mentre "scaricano" sui lavoratori e sulla clientela problemi organizzativi e produttivi che - invece - dovrebbero riconoscere e affrontare, confrontandosi con il Sindacato.

Le Rappresentanze Sindacali Aziendali di BANCA MONTE PARMA, insieme a FABI, FIBA/CISL, FISAC/CGIL e UILCA firmano un comunicato unitario (in allegato).

Leggi il documento