Martedì 23 Aprile 2024

Azienda USL: docimento su funzioni e attività dell'operatore socio sanitario

14 Settembre 2009
Illustrato in tutte le sue parti il documento inerente le funzioni e l’attività dell’Operatore Socio-Sanitario predisposto insieme all’Ufficio Legale dell’Azienda poiché non esiste una “letteratura di riferimento” in materia. Tale documento è finalizzato ad aprire un confronto con la parte sindacale per cercare di definire il più possibile aree di intervento, ambiti di competenza, compiti, funzioni, responsabilità del personale OSS.

Illustrato  in tutte le sue parti il documento inerente le funzioni e l’attività dell’Operatore Socio-Sanitario predisposto insieme all’Ufficio Legale dell’Azienda poiché non esiste una “letteratura di riferimento” in materia.

Leggi il documento