Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 30 Novembre 2021
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Autorità di bacino distrettuale del fiume Po e Comuni di Salso e Fidenza bandiscono concorsi pubblici

15 Novembre 2021
Il SOL CGIL Parma segnala bandi per la copertura di 4 posti di Funzionario tecnico e di 2 posti di Istruttore tecnico, entrambi in scadenza per fine novembre

L'AUTORITÀ DI BACINO DISTRETTUALE DEL FIUME PO DI PARMA bandisce un concorso pubblico per la copertura di 4 posti di Funzionario Tecnico, ingegnere, area C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU .86 del 29-10-2021). 

Requisiti: diploma di Laurea (vecchio ordinamento), Laurea, Laurea specialistica (DM 509/1999) o Laurea Magistrale (DM 270/2004) in Ingegneria Civile o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, e i titoli equipollenti, equiparati e corrispondenti ai sensi di legge.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 29 novembre 2021.

Dove va spedita la domanda: https://www.econcorsi.com/concorsi/ADBPO/

Informazioni: U.O. Gestione delle Risorse Umane dell’Autorità tel 0521/276223 (rif. dott. Ferdinando Vicariotto). www.adbpo.gov.it.

Un altro concorso pubblico è bandito dai COMUNI DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME per la copertura di 2 posti di Istruttore Tecnico categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.85 del 26-10-2021)

Requisiti:

Le domande vanno presentate entro il 25 novembre 2021.

La domanda di partecipazione alla procedura, dovrà essere inoltrata esclusivamente collegandosi al portale “Istanze web” all'indirizzo web del sito istituzionale del Comune di Fidenza: http://www.istanze.comune.fidenza.pr.it/

Info bando: https://www.halleyweb.com/c034032/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/6.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2021
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome