Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 12 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

AUSER Parma - Nuove sfide per il 2023 – Per un volontariato sempre più vicino alle persone e alle comunità

26 Gennaio 2023
Incontro pubblico promosso da AUSER Parma ODV e APS per discutere delle nuove sfide per il 2023.

Giovedì 26 gennaio si è svolto un incontro pubblico promosso da AUSER Parma ODV e APS per discutere delle “Nuove sfide per il 2023 – Per un volontariato sempre più vicino alle persone e alle comunità”. L’incontro si è svolto presso la sala Fondazione ARTA in via Treves 2 e ha visto la partecipazione di: Massimo Fabi direttore Az Osp e comm.AUSL, Lorenzo Lavagetto Vicesindaco del Comune di Parma con delega alla Cultura, Lisa Gattini segr.gen.CGIL, Arnaldo Conforti direttore CSV Emilia, Eugenio Caggiati portavoce Forum Terzo Settore, dirigenti Polizia Municipale e Magda Babini presidente Auser reg.

Tra le sfide per il 2023 il presidente Paolo Bertoletti ha proposto 3 nuovi impegni. Il punto informazione nel parcheggio di via Volturno e nostro ruolo nelle Case delle Comunità; il servizio trasporto serale disabili in carrozzina; un forte coinvolgimento dei 229 volontari AUSER, dei servizi cultura, che vogliono contribuire, con la co-progettazione e co-programmazione, alle future offerte culturali della città.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Locandina dell'iniziativa
Immagini dall'incontro
Immagini dall'incontro


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome