Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Attivo il sito www.stopcaporalato.it

3 Marzo 2011
Firma la petizione on line!

Flai Cgil e Fillea cgil informano che è attivo il sito www.stopcaporalato.it e che è stata avviata una raccolta di firme on-line a sostegno della proposta di legge dei due sindacati di categoria per rendere il caporalato un reato penale.

Nel sito sono contenuti tutti i materiali della campagna, il testo della proposta di legge, l’appello da sottoscrivere, le schede sul caporalato in agricoltura ed edilizia, la rassegna stampa completa sull’Assemblea nazionale che si è tenuta a Roma il 24 gennaio scorso e il calendario di tutte le iniziative che si svolgeranno nei prossimi mesi nei territori.

Si chiede, pertanto, a tutti coloro che sono sensibili a queste problematiche di dare ampia diffusione alla notizia dell’apertura di questo sito e di sottoscrivere l’appello.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome