Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 23 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Assegnazione delle sedi ai nuovi dirigenti scolastici

23 Agosto 2019
Soddifatti i sindacati confederali di categoria

Le OO.SS. della Scuola esprimono soddisfazione per il fatto che le scuole del circondario parmense possano contare dal 1° settembre su Dirigenti scolastici assegnati in sede fissa. 

Stamattina, infatti, è stato pubblicato sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale dell'Emilia Romagna l'elenco dei dirigenti scolastici che hanno superato il concorso e che sono stati attribuiti alla nostra regione, dove, purtroppo, risultano ancora a reggenza 44 scuole (27 perché i Dirigenti scolastici sono in particolari situazioni di stato, ad esempio operano presso scuole italiane all'estero o presso le Università, 12 istituti sono sottodimensionati e solo 5 posti sono stati accantonati per i candidati inseriti con riserva nella graduatoria del concorso, in attesa che venga emessa la sentenza di merito).

Ora rimane aperta solo la partita dei Direttori dei Servizi Generali Amministrativi, i DSGA: il concorso non è terminato e pertanto i provveditorati si sono attivati per trovare gli assistenti amministrativi con i requisiti, che si candidano a svolgere una funzione superiore. Il nostro impegno è quello di continuare a monitorare la situazione e a vigilare gli esiti.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome