Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Asp di Fidenza: quale futuro per il lavoro?

29 Febbraio 2012
Sabato 3 marzo Fp Cgil organizza un dibattito pubblico

La FP CGIL ha deciso, di concerto con le Amministrazioni di Fidenza e Fontanellato, di realizzare un'iniziativa pubblica per discutere del ruolo del lavoro nei servizi alla persona.

Questa discussione, particolarmente rilevante anche nelle scelte in merito all'Accreditamento Regionale dei Servizi Socio-Assistenziali, è realizzata con il Comune di Fidenza e con il Comune di Fontanellato in cui i rispettivi Sindaci hanno accettato l'invito per discutere del Futuro che gli Amministratori hanno in mente per l'ASP di questo distretto e per lavoratrici e lavoratori che sono impiegati oggi nel territorio. Al centro dunque il tema del lavoro.

L'iniziativa si terrà presso la sala dell'ex macello Comunale di Fidenza sabato 3 marzo, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Interverrà per dare un proprio contributo anche la segretaria generale della CGIL di Parma, Patrizia Maestri. Per le conclusioni sarà presente il responsabile del comparto Socio Sanitario della Segreteria Regionale della Funzione Pubblica Emilia-Romagna, Enrico Liverani. Modera Sauro Salati, Segretario Generale FP CGIL Parma.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome