Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Arquati, tutti i lavoratori hanno aderito allo sciopero

24 Luglio 2009
Chiedono che la società torni sulle sue decisioni

Nella giornata di ieri 23 luglio, le lavoratrici ed i lavoratori della Arquati si sono fermati davanti ai cancelli dell'azienda per lo sciopero ed il presidio di due ore proclamati da FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL per protestare contro la decisione improvvisa della messa in liquidazione la società Arquati Srl con effetti devastanti sia per le opportunità di continuità aziendale che per l'occupazione, che coinvolge più di 80 famiglie di lavoratori.

 

Lo sciopero ha avuto l'adesione di tutti i lavoratori.

 

Le maestranze chiedono che il fondo receda dalla messa in liquidazione dell'azienda; che vi siano garanzie occupazionali e trasparenza sull'ipotesi di cessione di ramo d'azienda.

 

I dipendenti dell'Arquati Srl attendono ora l'esito del tavolo di crisi che verrà convocato a breve dalla Provincia per decidere le eventuali ulteriori iniziative di mobilitazione.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome