Mercoledì 24 Aprile 2024

Arquati, riprende la trattativa

2 Dicembre 2009
I sindacati di categoria e l'RSU mantengono un giudizio complessivamente critico sulle scelte aziendali

Nella giornata di martedì 1° dicembre sono riprese le trattative per la vertenza Arquati.

In mattinata presso il Comune di Sala Baganza si è tenuto il Tavolo Istituzionale, mentre nel pomeriggio le trattative sono proseguite presso la sede dell'UPI.

Nonostante alcuni passi avanti fatti  dall'Azienda su alcuni capitoli, quali il livello degli organici e gli incentivi per la mobilità, il giudizio delle Organizzazioni Sindacali e della RSU rimane complessivamente insoddisfacente.

Le trattative comunque, tra difficoltà e complessità della materia, riprenderanno il prossimo venerdì 4 dicembre.